Home Cronache Locali Notizia dell’ultima ora

Notizia dell’ultima ora

3 min lettura
0
0
945
Bar I Soliti

Il ciclo di furti ai danni dei bar  avvenuti nel 2017 sale a 4: dopo il bar SOTTOSOPRA, il tentativo dal bar SIMONI di Masone,  il furto dal bar della Stazione di Campo Ligure, la notte scorsa è stato compiuto ai danni del bar I SOLITI di Masone.

Il sistema con cui i rapinatori hanno avuto accesso ai locali fa pensare a dei professionisti , il reato è avvenuto  attorno alle 3. L’obiettivo sempre lo stesso: il fondo cassa contenuto nelle slots che i bar mettono a disposizione della clientela.

Il furto in sé non è direttamente a carico dell’esercente, essendo questo fondo cassa del gestore delle “macchinette”, ma il danno causato dall’accesso ai locali fa si che a volte venga vanificato il guadagno, ormai minimo, che ha il titolare del bar…

Da qui la giusta domanda che le vittime si fanno: vale ancora la pena avere questo tipo di giochi?


 

Aggiornamento del 17 febbraio 2017:

Le cronache genovesi hanno riportato in questi giorni di un rocambolesco inseguimento avvenuto la scorsa settimana quando un albanese di 31 anni, a bordo di un’auto rubata, non si è fermato al controllo della polizia stradale all’ingresso del casello di Masone attorno alle 2,30 della notte.

Inseguito dagli agenti il fuggitivo ha avuto un piccolo incidente che lo ha costretto ad una breve fermata sul viadotto San Pietro ma poi ha proseguito la sua fuga cercando anche di investire un poliziotto.

La Polizia di Ovada con altri colleghi del genovese ha provveduto a chiudere le vicine uscite autostradali incolonnando, per sicurezza, le poche auto in transito.

La corsa dell’uomo si è conclusa contro un guard rail tra Pegli e Genova Aeroporto con un altro tentativo di speronare le auto degli agenti che hanno catturato e arrestato il romeno.

Secondo gli articoli apparsi sui mezzi di comunicazione sull’auto rubata erano presenti varie monete e anche una slot machine, probabilmente frutto di un colpo non riuscito e l’uomo sarebbe l’autore di un lungo di furti operati in queste settimane a Masone, sempre contro sale slot o bar con macchine cambiamonete.

Vedi più articoli correlati
  • LAVORI

    Dissesti riparati

    In settimana un nostro telespettatore, tramite il servizio TeleMando, ci ha segnalato un d…
  • incidente

    Spaventosa serie di incidenti sull’A26

    Una spaventosa serie di incidenti si è verificata questa mattina sull’autostrada A26…
  • Gelicidio, tronchi sulla strada - Viviana Prestia

    Valle Stura isolata nel gelo

    Un lunedì e un martedì nero quelli appena trascorsi nell’entroterra ligure e non sol…
Vedi più articoli su Cronache Locali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Dissesti riparati

In settimana un nostro telespettatore, tramite il servizio TeleMando, ci ha segnalato un d…