Home Notizie Avvisi Novità nel servizio ATP

Novità nel servizio ATP

1 min lettura
0
0
690
atp corriera

Da lunedì 30 marzo 2020 Esercizio Srl ha attivato un servizio di linea giornaliero (da lunedì a domenica), erogato con le modalità del “servizio festivo invernale”.
Contestualmente, al fine di garantire la mobilità nei casi di comprovate esigenze lavorative o di assoluta urgenza, sarà attivato un servizio di a prenotazione “CHIAMA il BUS” dal lunedì al venerdì “con modulazione giornaliera” dalle ore 05.00 alle ore 19.00, ove non presenti corse di linea, telefonando al seguente NUMERO VERDE:

800 499 999

attivo dalle ore 8.00 alle ore 12.00 (dal lunedì al sabato, a partire da venerdì 27 marzo 2020).

La prenotazione dovrà avvenire entro il giorno precedente l’effettuazione della corsa; l’utente dovrà avvisare in caso di disdetta della prenotazione ed essere tassativamente munito di autocertificazione per la verifica.

Le tariffe applicate saranno quelle abituali; potranno pertanto accedere al servizio tutti i titolari di abbonamenti e titoli di viaggio ordinari. Non verranno applicati supplementi. Si ricorda di munirsi sempre di valido titolo di viaggio prima della salita in quanto è temporaneamente sospesa la vendita a bordo.

Per informazioni rimangono operativi sia il canale Telegram, sia il numero dedicato 0185.373323

Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Avvisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Allerta meteo rossa il 23 e il 24 novembre 2019

http://www.allertaliguria.gov.it/dati_tempo_reale.php Precipitazioni molto intense tra Val…