Home Notizie Avvisi Orari e novità nei trasporti da e verso Genova

Orari e novità nei trasporti da e verso Genova

5 min lettura
0
0
509

Ricordiamo che per qualsiasi informazione sulla circolazione o per qualsiasi reclamo, suggerimento o segnalazione, si può fare riferimento ai seguenti contatti dell’ufficio CRM:

  • mail crm.regionaleliguria@trenitalia.it
  • Tel. 010 274 4458 attivo dal lun al ven dalle 7.00 alle 19.00
  • Tel. 800 098 781 attivo da rete fissa dal lun al ven dalle 7.00 alle 19.00

CDTVSeO (Comitato Difesa Trasporti Valli Stura ed Orba)
https://www.facebook.com/groups/pendolari.acqui.genova/
http://www.comitatopendolarivso.it/

Nuovo orario linea ferroviaria Acqui Terme / Ovada / Genova integrata da Bus sostitutivi che entrerà in vigore dal 3 Settembre 2018

informa che, seguendo le direttive dell’ordinanza della Direzione Mobilità e Trasporti del Comune di Genova n. ORM – 2018 – 737 del 22 Agosto 2018, dal 3 Settembre 2018 sarà attivo il capolinea, riservato ai veicoli del pubblico suburbano/extraurbano e servizi sostitutivi delle linee ferroviarie, di Genova Prà FS, secondo lo schema in allegato. renderà operativo questo nuovo capolinea per tutti i mezzi della propria rete di ponente nei seguenti modi e termini: – dal 3 Settembre 2018 dovranno attestarsi sul nuovo capolinea tutti i mezzi provenienti da Masone via A26 (uscita entrata autostradale unificata per tutti i mezzi: casello di Prà); – dal 17 Settembre 2018, data di decorrenza del riprogettato servizio invernale, tutti i mezzi provenienti da Cogoleto (via Aurelia), da Masone via Turchino e da Masone via autostrada, provvedimento quest’ultimo già attivo dal 3 Settembre, avranno come unica destinazione questo nuovo capolinea.


Avvisiamo che a partire da Venerdì 24 Agosto è in vigore un’ordinanza che vieta la sosta su tutto Piazzale Marconi (Stazione F.S) al fine di permettere la sosta e la manovra del notevole numero di Bus Sostitutivi Ferroviari.


PROVVEDIMENTI IN MATERIA DI VIABILITÀ
ATP informa che le corse via autostrada del Gruppo C () effettuano modifiche di percorso in entrambe le direzioni da e per Genova coma da pdf allegato. Le corse del Gruppo F (Valle Scrivia) partono e arrivano dal capolinea di Viale Caviglia come da orari e percorsi programmati. Le corse dell’Airport shuttle dal Tigullio transitano via autostrada fino a Genova Ovest dove percorrono la viabilità cittadina (Lungomare Canepa, strada a mare Guido Rossa, Cornigliano). Stesso percorso per le partenze dall’aeroporto in direzione Tigullio. Le corse sono soggette a ritardi in conseguenza del traffico cittadino.





Corse aggiuntive Genova Brignole - Genova Voltri -1 Corse aggiuntive Genova Brignole - Genova Voltri -1


Treno orari Genova-Acqui dal 24 agosto 2018 - 1
Treno orari Genova-Acqui dal 24 agosto 2018 - 2Treno orari Acqui-Genova dal 24 agosto 2018


Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Avvisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Inaugurazione della Fontana dei Coppi

E’ stata inaugurata stamattina sabato 13 ottobre 2018 la nuova “Fontana dei Co…