Nell’ambito del Concorso dei Presepi, sabato 20 gennaio, nell’Oratorio di Sant’Antonio di Mele è stata celebrata la Santa Messa conclusiva dal parroco di Ovada don Giorgio e dai parroci di Mele e Acquasanta don Giuseppe e don Giovanni con l’animazione curata dalle monache clarisse itineranti del Santuario della Madonna delle Grazie di Voltri.

Al termine Mario Arado, il principale degli organizzatori, ha dato il via alle premiazioni dei presepi più votati che hanno visto classificarsi al primo posto l’Asilo S.Giuseppe di Voltri seguito dalla Scuola Primaria Pascoli IV° A e B, dall’Infanzia di viale Modugno sezione A e dalla classe IV° della Primaria di Mele.

In totale le scuole che hanno ricevuto un riconoscimento sono state 87.

Nella stessa serata sono stati premiati anche i migliori alberi di Natale ed il primo classificato è stato quello di Roberta Gabbieri della scuola dell’Infanzia di Mele.

Anche quest’anno l’iniziativa natalizia della Confraternita di Mele ha visto una massiccia partecipazione delle scuole tra le quali anche diverse rappresentanze della e dell’Ovadese.

premiazione PRESEPI SCUOLE nel settecentesco Oratorio Sant'Antonio Abate - Mele

Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Mele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Risultati elezioni COMUNALI in Valle Stura

Altra storia per le elezioni comunali. Analizziamo il voto dei singoli paesi:A Masone hann…