Home Cronache Locali Premio Iris alle Madri Pie di Ovada

Premio Iris alle Madri Pie di Ovada

1 min lettura
0
0
121
Premio Iris

L’informazione ovadese ha riportato nei giorni scorsi l’eccellente notizia del conferimento, da parte dell’Università degli Studi di Genova, all’Istituto delle Madri Pie di Ovada del premio IRIS 2017 per l’area linguistica.

Si tratta di un riconoscimento prestigioso che vede la scuola delle religiose ovadesi, frequentata negli anni anche da numerosi giovani della , classificata al primo posto per i brillanti risultati ottenuti dagli studenti diplomati nel 2015 e immatricolati all’Università nell’anno accademico 2015/2016.

L’indicatore di rendimento delle studentesse e degli studenti della scuola immatricolati a Lingue e Culture moderne è salito al massimo punteggio.

Lo scorso anno il premio era stato vinto dal Liceo Deledda di Genova.

Oltre al Premio Iris ha ottenuto anche il Premio Ateneo che ha riconosciuto il rendimento globale di tutti gli studenti iscritti anche ad altre facoltà.

Premio speciale anche a Giulia Ravera, studentessa che ha ottenuto la migliore votazione nell’area linguistica rispetto al voto riportato all’Esame di maturità: un riconoscimento personale ed un incoraggiamento per tutti gli studenti.

Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Cronache Locali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Segni di inciviltà

Nessun luogo è esonerato dai segni dell’umanità che caratterizzano la nostra epoca. Anche …