Home Notizie Avvisi Riapertura linea ferroviaria Genova-Ovada

Riapertura linea ferroviaria Genova-Ovada

3 min lettura
0
0
477
treno

Il Comitato Difesa Trasporti Valli Stura e Orba (CDTVSeO) ricorda che da domani Domenica 30 Agosto riapre regolarmente il tratto ferroviario Genova-Ovada e non sono più in servizio gli autobus sostitutivi.

Tuttavia va ricordato che:

– Fino al 6 Settembre, per le attività di cantiere al nodo ferroviario di Genova, in particolare l’interruzione di due binari fra le stazioni di Genova Piazza Principe e di Genova Brignole per operazioni di scavo della nuova galleria “San Tomaso”, l’intera offerta regionale subirà variazioni e cancellazioni.

Per la nostra linea non sono previste cancellazioni ma variazioni di orario. In allegato inviamo nuovamente il confronto tra la “normale” offerta e quella in vigore dallo scorso 4 Luglio fino al 6 Settembre. In giallo abbiamo evidenziato le principali variazioni (di numero treno, di orario di partenza/arrivo e di inizio/fine corsa);

– Fino al 6 Settembre, i treni circolanti sulla linea Genova-Ovada potranno subire ritardi di circa 10 minuti in quanto alla riapertura della circolazione è prevista una velocità ridotta, per motivi di sicurezza, in alcuni tratti che sono stati oggetto di manutenzione ed intervento nel mese di Agosto. Questo non era accaduto alla riapertura dello scorso anno in quanto la linea era entrata in funzione per i soli treni merci prima della riapertura al traffico passeggeri.

Alleghiamo locandina informativa;

– Fino al 6 Settembre, rimarrà attivo il servizio di informazioni del CRM (Customer Relationship Management) della Direzione Regionale Liguria di Trenitalia (mail: crm.regionaleliguria@trenitalia.it) per coloro che sono iscritti alla mailing-list o che ne faranno richiesta (basta mandare un mail al loro indirizzo).

Ricordiamo che per qualsiasi informazione sugli orari si può fare riferimento all’ufficio CRM (Customer Relationship Management) della Direzione Regionale Liguria di Trenitalia, ai seguenti contatti:

  • Numero verde gratuito (da rete fissa) 800 098 781 e tel. 010 274 4458, attivi dal Lunedì al Venerdì dalle 7.00 alle 19.00;
  • E-mail: crm.regionaleliguria@trenitalia.it

Se si desidera invece inoltrare un reclamo, un suggerimento o una segnalazione, è possibile, in aggiunta ai contatti dell’ufficio CRM, compilare on line il seguente form: http://www.trenitalia.com/tcom/Informazioni/La-guida-del-viaggiatore/Reclami-o-suggerimenti

Riapertura linea ferroviaria Genova-Ovada
Vota questo post
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Avvisi

Rispondi