Home Notizie Avvisi Richieste risarcimento danni per il gelo

Richieste risarcimento danni per il gelo

1 min lettura
0
0
481
danni gelo

Il Comune di Masone informa gli interessati che la Regione Liguria ricorda che le procedure per la segnalazione dei danni occorsi alle famiglie ed alle imprese a seguito degli eventi di calamità naturale dei giorni 10, 11 e 12 dicembre, seguono i consueti indirizzi.

Inoltre per tutti i comparti, in generale, il termine perché i soggetti danneggiati presentino la segnalazione del danno è di 30 giorni dall’evento calamitoso; per l’evento in oggetto il primo giorno utile successivo all’evento è il 13 dicembre ed il trentesimo ed ultimo è giovedì 11 gennaio 2018.

Tre sono i settori interessati che avranno un proprio modello da compilare.

Il primo è quello dei soggetti privati, famiglie, persone fisiche e persone giuridiche diverse dalle imprese che perseguono scopi di natura sociale, cioè associazioni, fondazioni, enti anche religiosi.

Il secondo riguarda le attività economiche non agricole ed il terzo riguarda le attività agricole.

Per gli utenti è disponibile l’ufficio relazioni con il pubblico della Regione Liguria tramite numero verde 800.445.445 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16 ed inoltre tutte le informazioni sono reperibili sul sito web istituzionale della stessa Regione distinte per comparto.

Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Avvisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi anche

Allerta arancione e scuole chiuse il 1° marzo 2018

Dopo l’allerta gialla valida per oggi 28 febbraio, è stata decretata dalla Protezion…