Di seguito il video di Mario Ravera, altre foto dei presepi alla pagina facebook dell’evento.

Natale 2017 – Presepe Mario Ravera

Pubblicato da Tiziana Oliveri su Sabato 23 dicembre 2017

Vista l’affluenza di partecipanti al (26 con un totale complessivo di oltre 400 like), Telemasone ha deciso di premiare non solo i tre più votati, ma anche quelli più “lontani”: sono infatti giunte foto da Santiago del Cile, da Senigallia in provincia di Ancona e da Gualdo-Tadino in provincia di Perugia.

Il premio critica va invece ad un giovane partecipante che ha stupito lo staff di Telemasone attraverso la video ripresa del suo presepe meccanizzato!

VINCITORI

I PIU’ VOTATI:

  1. VALENTINA BONINO
  2. ANGELO da Sestri Ponente
  3. ALESSIA di Rossiglione

I PIU’ LONTANI:

  1. ANITA ODONE (di origini Rossiglionesi vive a Santiago del Cile)
  2. ANGELO PROVVEDI (presepe artistico realizzato nella parrocchia di S.Giuseppe Artigiano – Gualdo-Tadino in provincia di Perugia)
  3. DANIELA MANIERI (presepe realizzato presso l’unità di cardiologia – nefrologia dell’Ospedale di Senigallia in provincia di Ancona)

PREMIO CRITICA

  1. MARIO RAVERA (giovane masonese apprezzato soprattutto per i suoi sketch in dialetto con il fratello Davide. Riconferma con il suo video l’attaccamento alle tradizioni).

Si ricorda che i premi sono ritirabili presso i locali di TeleMasone ReteVallestura in Via Cordova 6 a Masone (GE) entro 20 giorni dall’Epifania (il 26 gennaio).

Va invece ai partecipanti più lontani un attestato di partecipazione e un ringraziamento speciale che verrà inviato loro singolarmente tramite un messaggio fb.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti gli altri concorrenti al concorso grazie ai quali, anche quest’anno, si è contribuito a mantenere viva la tradizione del presepe!

Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su TeleMasone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Il Notiziario del venerdì approda su Youtube

Il Notiziario del venerdì sera approda su Youtube: potrete infatti seguire il consueto app…