Home Eventi Rock Party 2010

Rock Party 2010

4 min lettura
0
0
292
Rock Party 2010

Rock Party 2010
Rock Party 2010

Venerdì 18 e Sabato 19 Giugno appuntamento con 2010, l’annuale rassegna di band musicali Rock in Valle Stura!

Per tutti gli amanti del rock e della in generale l’immancabile appuntamento è per venerdì 18 e sabato 19 Giugno nell’area Expo – ex Ferriera. L’Associazione culturale musicale Link in Ross vi invita alla quinta edizione della rassegna musicale patrocinata dal Comune di Rossiglione.
La manifestazione quest’anno vede coinvolti ben otto gruppi musicali di fama e bravura davvero notevoli!
Il RockParty si animerà grazie alla consueta ed  apprezzata formula della “maratona rock”. Pertanto, a partire dalle ore 20.30 di entrambe le giornate, si alterneranno ininterrottamente sul palco band affermate ed apprezzatissime fino a tarda notte.
Tanta, tantissima musica con tribute band ( Snake Charmer, to RATM, Harry Manback, to Tool, Radio Reset, to Negrita, ed Innervision, to System of down) e formazioni musicali per tutti i gusti (Passover stoner, Come quando non puoi ridere, Cahier noir prog rock, A mad game post grunge) che proporranno e ripercorreranno cavalli di battaglia dei gruppi che hanno fatto la storia del rock per arrivare a brani inediti ed originali riedizioni…  E’ inoltre previsto un ospite d’eccezione su cui vi lasciamo un po’ di sana suspence. L’evento nelle scorse edizioni ha riscosso un successo di gran lunga superiore alle aspettative dell’affiatato gruppo degli organizzatori e soci della Link.
Il boccone è succulento… e sarà accompagnato da fiumi di birra!  Inoltre bibite, panini,.. per tutti voi! L’ingresso è rigorosamente gratuito. Il  tutto verrà ospitato nel piazzale dell’ex Ferriera (agevolmente raggiungibile seguendo il viale della stazione ferroviaria), nei pressi della pista di pattinaggio. In caso di maltempo verrà attrezzato l’interno del Capannone Expo, quindi, seppur facendo i debiti scongiuri, non ci si arrenderà neppure di fronte al cattivo tempo!
Il via alle “danze” verrà dato alle 20.30, dopodichè… musica ad oltranza! Cos’altro potrebbe mancare per invogliarvi a passare la voce tra gli amici e partecipare numerosi?  Non mancate! Vi invitiamo ad esserci ed al passaparola: non ve ne pentirete!

Per informazioni
Consorzio Valle Stura Expo
tel 010.924256 e fax 010.9239842
info@consorzioexpovallestura.com

Come arrivare:
IN AUTO A26 Genova-Gravellona Toce – Uscita Masone – SP 456 per Rossiglione – Area Expo Valle Stura
IN TRENO Linea Genova-Acqui Terme – Stazione di Rossiglione

Rock Party 2010
Vota questo post
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Eventi

Rispondi