Home Notizie Avvisi Spiacevoli episodi a Villa Bagnara

Spiacevoli episodi a Villa Bagnara

2 min lettura
0
0
758

Continuano a giungere lamentele al Comune di Masone a causa della rilevante presenza di escrementi di cani all’interno di Villa Bagnara che, come è noto, frequentata da numerose persone ed anche da tanti bambini.

L’amministrazione comunale ha quindi deciso che, se non rientrerà questa poco piacevole presenza di deiezioni canine all’interno del parco, provvederà a vietare l’ingresso degli animali nella Villa Bagnara a partire dal prossimo mese di giugno.


 

La decisione di vietare l’ingresso ai cani nell’area di Villa Bagnara, presa dal Comune di Masone a seguito di numerose lamentela circa la rilevante presenza di escrementi laddove famiglie e bambini si recano per trascorrere interi pomeriggi, ha suscitato non poche polemiche tra i padroni degli amici a quattro zampe: sembra che di tre parchi pubblici a disposizione in paese nessuno sia aperto ai cani, disagio non indifferente per i padroni fedeli alla paletta e sacchetto.

E’ forse necessario iniziare a punire severamente i trasgressori anziché chiudere tutti i parchi ai cani? Sui social c’è già chi propone la realizzazione di un’area riservata.

Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Avvisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Allerta meteo arancione 23/24 febbraio 2018

NUOVA ALLERTA NEVE IN LIGURIA E’ stata emessa dalla protezione civile ligure l’…