Home Eventi Sport Sara D’Agostino vince la Coppa Lombardia

Sara D’Agostino vince la Coppa Lombardia

2 min lettura
0
0
312
Sara D'Agostino sul podio di Ciserano

DOPPIO IMPEGNO PER I JUDOKA MASONESI
Sara D’Agostino vince la Coppa Lombardia

Sara D'Agostino sul podio di Ciserano
Sara D’Agostino sul podio di Ciserano

Bella giornata di chiusura attività per le classi giovanili dei judoka della polisportiva masone. Il 1 giugno a Recco (Ge) manifestazione all’aperto organizzata dalla Pro Recco . Nutrita la presenza dei piccoli judoka masonesi che in 14 hanno partecipato alla manifestazione che, tra vittorie e sconfitte che poco contano in queste fasce di età, si sono divertiti con amici di altre società, Alla fine gadget per tutti e l’immancabile focaccia al formaggio.

Prosegue invece senza sosta l’attività agonistica che, in questa fine stagione, dopo la convocazione in rappresentativa regionale ha portato Sara D’Agostino a vincere la Coppa Lombardia. Prestazione superba dell’atleta masonese che conquista la medaglia d’oro nella importante manifestazione lombarda svoltasi il 1 giugno a Ciserano (BG):
“Sara D´Agostino domina alla grande la categoria dei 48 kg cadetti, vincendo per ippon a terra tre incontri, grazie alla sua grinta e ai consigli del coach Nicola, seguiti senza sbagliare” questo il commento di Patrizia “Patti” De Luigi, tecnico del Budo Semmon Gakko, società genovese che ha seguito Sara nella trasferta e con cui la polisportiva Masone collabora da tempo.
Ma non è finita… il 30 giugno altro impegno per il gruppo dei giovani agonisti masonesi a Loano (SV) in un altro importante torneo internazionale… obiettivo medaglie… in bocca al lupo!!!

Sara D’Agostino vince la Coppa Lombardia
Vota questo post
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Sport

Rispondi