Home Eventi Sport Ultime medaglie stagionali per il Judo Masonese

Ultime medaglie stagionali per il Judo Masonese

2 min lettura
0
0
404
Jama Danielli sul podio
Jama Danielli sul podio
Jama Danielli sul podio

Ultimo appuntamento stagionale per i judoka masonesi, a Loano (SV), torneo internazionale riservato alle classi esordienti e cadetti nel palazzetto dello sport “Garassini”
Buona partecipazione di giovani atleti provenienti, tra gli altri, da Francia, Belgio e Svizzera.
Nonostante il caldo buon livello tecnico generale e buona prestazione degli atleti della che chiude la stagione con altre due prestigiose medaglie.
Nella categoria esordienti 55 kg maschili Jama Danielli vince la “finalina” aggiudicandosi con merito la medaglia di bronzo dopo una gara lunga e impegnativa. Molto bene il giovane atleta masonese che è salito sulla materassina contro avversari di tutto rispetto e qualità.

Sara D'Agostino sul podio
Sara D’Agostino sul podio

Nella categoria cadetti 48 kg femminili Sara D’Agostino rende onore alla sua prima gara in rappresentativa ligure conducendo una gara perfetta fino alla finale dove viene sconfitta da una atleta belga in un incontro tra due atlete di pari livello conclusosi al “filo di lana” per l’atleta nordica.
Nulla da fare per Francesco Pastorino che paga ancora alto il prezzo di avere cambiato categoria di peso. Fuori al secondo turno nei 50 kg esordienti maschili. Francesco deve crescere e adeguarsi alla nuova categoria ma i numeri li ha, avrà altre occasioni.

Concludiamo oggi una ottima stagione” dice Franco Benotti, tecnico della società “siamo tutti stanchi ma soddisfatti, ora un periodo di vacanze per tutti… ce lo meritiamo…
Un saluto a tutti, si riprende a metà agosto

Ultime medaglie stagionali per il Masonese
Vota questo post
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Sport

Rispondi