Sabato 7 maggio si è tenuta presso il Teatro Opera Monsignor Macciò di Masone l'assemblea dei soci della nostra Associazione, Multimedia No Profit. Dopo la parte meramente “burocratica” di approvazione del consuntivo, relazione su futuri progetti e tesseramento, l'incontro si è concluso con un caloroso festeggiamento del nostro collaboratore Luigi Pastorino “Cantaragnin”.

Non arrendersi mai, questo è il motto che ha portato Luigi a superare il novantennio con ancora tanti progetti in testa, non ultima una che si terrà a a partire dalla fine di questo mese.

Oltre ai collaboratori di TeleMasone, numerosi gli amici che lo hanno festeggiato presso il Minibar: un caloroso grazie alla cicogna, per l'occasione riprodotta sulla torta, che ce lo ha portato 93 anni fa!

All'inizio del video Luigi Cantaragnin apre il regalo offerto da tutti i collaboratori dell'Associazione Molltimedia No Profit Telemasone, una targa con impressa la frase “A Luigi Pastorino, nostro maestro di avventure, gli amici di Telemasone

Segue il discorso di Luigi Cantaragnin, che ringrazia del regalo e parla della sua esperienza con Telemasone, e fa un appello ai giovani, perchè chi conosce bene il passato sarà forte nell'avvenire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

CI SIAMO, CONTINUIAMO, RICOMINCIAMO

Ci siamo, continuiamo, ricominciamo PORTIAMO AVANTI, POSSIAMO DIRE, UNA ISTITUZIONE STORIC…