Con immenso orgoglio e soddisfazione, l’ Usd Masone ha annunciato che il Genoa, per l’indisponibilità del Pio XII, ha scelto il nostro G. Macciò per gli allenamenti che si svolgeranno il 12,13,14,15 agosto.
La scelta è caduta sul nostro impianto, dopo un’attenta valutazione da parte della dirigenza del Genoa, non solo per motivi di logistica, ma soprattutto per la qualità del manto erboso e di tutta la struttura (spogliatoi, magazzini, infermeria) in genere.

Tutto ciò va ad onore e merito di chi, per pura passione e spirito di sacrificio, lavora da anni, giorno per giorno, per mantenere in perfetta efficienza il nostro impianto.
Un ringraziamento particolare va anche al Comune di Masone che non ha mai mancato di mettere a disposizione dell’Usd Masone tutti i mezzi per poter gestire al meglio il G. Macciò.

Il calendario degli allenamenti sarà:

calendario

Gli allenamenti saranno, salvo diversa indicazione, che sarà eventualmente comunicata in questa pagina, a porte aperte, e i tifosi potranno accedere alle tribune del G. Macciò, dove funzionerà un servizio bar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Milano-Sanremo 2019

Sabato 23 marzo 2019 è una giornata particolare per tutti gli appassionati di ciclismo. È …