Bud & Terence Festival 2011

Bud & Terence Festival 2011

7 Maggio 2011  1.281 viste

Sabato 7 maggio si è tenuto il “Bud & Terence Film Festival 2011”, organizzato dall’Associazione Teatro CineMasone, dal Circolo Oratorio Opera Mons. Macciò e dal Museo PassaTempo -Moto Cicli e Oggetti del ‘900- di Rossiglione.

L’iniziativa è giunta alla sua ottava edizione ed ogni anno riscuote sempre più successo.
Quest’anno il film proposto è “Chi trova un amico trova un tesoro”; la sala è stata aperta alle ore 19 e la proiezione è iniziata alle ore 20,00.
In sala sono stati esposti i manifesti originali d’epoca “Una carrellata di successi” a cura del Museo PassaTempo di Rossiglione.
E’ seguita la tradizionale cena a base di fagioli e birra e salsiccia presso i locali dell’Opera Mons. Macciò.

Il video di TeleMasone iniza con le riprese dei preoparativi nel salone dell’Oratorio Opera Mons. Macciò per la cena a base di salsiccia e fagioli, dall’allestimento dei tavoli alla preparazione dei fagioli e della salsiccia.

Le riprese si spostano poi nel Cinema Teatro, a riprendere le tante persone intervenute da tutta l’Italia, per poi riprendere di nuovo il salone dell’Oratorio dopo la proiezione del film, con i tavoli gremiti di gente che cena allegramente.

Giorgio, uno degli organizzatori del Bud & Terence Festival prende il microfono di TeleMasone e accompagnato dalla telecamera passa tra i tavoli, chiedendo agli intervenuti da dove vengono, come hanno saputo dell’iniziativa e come si sono trovati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ricerca Video