Presentazione del Bud & Terence Festival 2013

Presentazione del Bud & Terence Festival 2013

12 Ottobre 2013  1.498 viste

Decima edizione con film in digitale
Bud & Terence Festival
appuntamento classico

Masone. Torna il classico appuntamento con i due assi della comicità Carlo Pedersoli e Mario Girotti, in arte Bud Spencer & Terence Hill!

Sabato 16 novembre a Masone presso il Cinema Opera Monsignor Macciò, con il nuovo proiettore digitale, decima edizione del famoso Bud & Terence Festival, organizzato dall’Associazione Teatro CineMasone, Circolo Oratorio Opera Mons. Macciò e Museo PassaTempo-Rossiglione.

Il programma prevede alle ore 16 l’apertura della biglietteria: in sala esposizione di manifesti originali curata dal Museo PassaTempo, dal titolo “Una carrellata di successi”.
Alle 17 proiezione film “Io sto con gli ippopotami”, seguita alle19 dal concerto “The Coimbra’s – Bud & Terence Tribute”.

Per il decennale ritorna “Lo chiamavano Trinità”, alle 20,30. Gran finale come da copione con la “Cena stile B&T” a base di salsicce con fagioli e birra
La prenotazione è obbligatoria e va effettuata online nell’area B&T Festival, dove si trovano le informazioni su prezzi e modalità di pagamento.

Programma:

ore 16:00 Apertura biglietteria, in sala esposizione di manifesti originali d’epoca;
ore 17:00 Proiezione film “Io sto con gli ippopotami”
ore 19:00 Concerto “The Coimbra’s – Bud & Terence Tribute”
ore 20:30 Proiezione film “Lo chiamavano Trinità”. A seguire CENA “STILE B&T” Birra e salsicce + fagioli…

Si ricorda che la prenotazione è obbligatoria e va effettuata online nell’area B&T Festival di http://www.masoneonline.com, dove si trovano le informazioni su prezzi e modalità di pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ricerca Video