Domenica 2 marzo il Circolo Oratorio Opera Mons. Macciò ha organizzato la tradizionale sfilata di per i bambini; i temi di quest’anno sono stati il cartoni animati “Cattivissimo Me e Peppa Pig”.
La sfilata per le vie del paese è stata accompagnata dalle note della Banda Musicale “Amici di Piazza Castello” di Masone.

I carri allestiti per l’occasione sono partiti da Piazza della Chiesa verso le ore 15, carichi di bambini vocianti e mascherati. La sfilata ha attraversato via Roma, viale Vittorio Veneto, via Libertà, via Piave, è poi risalita fino all’altezza dell’ex benzinaio per poi tornare indietro fino al ponte San Francesco, terminando, quindi, nella Piazza della Chiesa.

Il pomeriggio è proseguito nei locali dell’Oratorio, dove sono state distribuite le bugie come merenda e dove la Banda Musicale ha intrattenuto grandi e piccini con alcune marce e canzonette celebri.
I numerosi bambini accorsi in maschera si sono divertiti a ballare e scherzare, tra coriandoli e stelle filanti.

Sempre in tema carnevalesco, martedì 12 febbraio, martedì “grasso”, presso i locali dell’Oratorio si è svolta la consueta ”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

75esimo anniversario dell’Eccidio dei 13 martiri di Masone

Sabato 13 aprile si e’ ricordato il 75esimo anniversario dell’Eccidio di Mason…