CINEMA TEATRO DI MASONE: PARTONO I LAVORI MA C’È’ ANCORA BISOGNO DELL’AIUTO DI TUTTI!

Nella serata di ieri, venerdì 11 Dicembre, al termine del consueto appuntamento con il Notiziario sui canali di Telemasone Rete Vallestura, è andata in onda la registrazione dell’intervento di Don Aldo Badano e dei tecnici coinvolti nell’opera di ristrutturazione del Cinema Teatro di Masone, i quali hanno fornito una precisa cronologia degli eventi inerenti la chiusura della struttura dal 2018 ad oggi ed illustrato i lavori di adeguamento antincendio in programma.

In sintesi, le opere di intervento saranno divise in due fasi:

  1. Il primo lotto di lavori, che inizierà a Gennaio 2021 ed interesserà l’aspetto strutturale del teatro, richiede una cifra di € 93.000,00, già coperta grazie alle donazioni ricevute dai privati cittadini e dalle Fondazioni San Paolo e Carige.
  2. Il secondo lotto di lavori prevede invece un costo di € 118.000,00, ancora da raccogliere, e riguarderà l’aspetto impiantistico.Al fine di garantire la prosecuzione dei lavori con il secondo lotto, è pertanto necessario iniziare un’ulteriore raccolta fondi che potrà effettuarsi nelle seguenti due modalità:
    ▪️Bonifico presso la banca San PaoloIBAN:
    IT 95 V 03069 09606 1000 0016 5043
    ▪️Offerte presso la Parrocchia di Masone

L’appello di Don Aldo: “Ce la sentiamo di portare a termine questi lavori? Evidentemente c’è bisogno dell’aiuto di tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Consiglio Comunale a Masone – 13 giugno 2022

Lunedì 13 giugno 2022 alle ore 19.00 si è svolto il Consiglio Comunale a Masone,con il seg…