TEATRO DI MASONE: PARTONO I LAVORI MA C’È’ ANCORA BISOGNO DELL’AIUTO DI TUTTI!

Nella serata di ieri, venerdì 11 Dicembre, al termine del consueto appuntamento con il Notiziario sui canali di Telemasone Rete Vallestura, è andata in onda la registrazione dell’intervento di Don Aldo Badano e dei tecnici coinvolti nell’opera di ristrutturazione del Cinema Teatro di Masone, i quali hanno fornito una precisa cronologia degli eventi inerenti la chiusura della struttura dal 2018 ad oggi ed illustrato i lavori di adeguamento antincendio in programma.

In sintesi, le opere di intervento saranno divise in due fasi:

  1. Il primo lotto di lavori, che inizierà a Gennaio 2021 ed interesserà l’aspetto strutturale del teatro, richiede una cifra di € 93.000,00, già coperta grazie alle donazioni ricevute dai privati cittadini e dalle Fondazioni San Paolo e Carige.
  2. Il secondo lotto di lavori prevede invece un costo di € 118.000,00, ancora da raccogliere, e riguarderà l’aspetto impiantistico.Al fine di garantire la prosecuzione dei lavori con il secondo lotto, è pertanto necessario iniziare un’ulteriore raccolta fondi che potrà effettuarsi nelle seguenti due modalità:
    ▪️Bonifico presso la banca San PaoloIBAN:
    IT 95 V 03069 09606 1000 0016 5043
    ▪️Offerte presso la di Masone

L’appello di Don Aldo: “Ce la sentiamo di portare a termine questi lavori? Evidentemente c’è bisogno dell’aiuto di tutti”.

Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Documenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Il Notiziario del Venerdì – 26 febbraio 2021

Il notiziario di venerdì 26 febbraio 2021, condotto da Marilena Vignoli …