Stamattina la si è svegliata completamente ricoperta di ghiaccio… i social si sono coperti di suggestive foto, ma molti sono i disservizi causati dal gelo…

Trenitalia comunica la sospensione delle linee ferroviarie Genova-Acqui e Genova-Arquata da ieri sera,  la riapertura era prevista per le 10 di stamattina ma visto il perdurare del gelicidio è stata prorogata fino alle 13,00.
Da Acqui Terme sono stati istituiti bus sostitutivi in partenza alle ore 7.15, 7.30 e 7.40 che percorrono la statale fino a Campo Ligure con proseguimento per Genova Via Autostrada.
E’ stato istituito un servizio sostitutivo di Bus in partenza dalla stazione di Genova Principe alle ore 10.30 che effettua fermata a Genova Sampierdarena, Genova Cornigliano, con proseguimento via autostrada fino a Campo Ligure – Masone e proseguimento su statale con fermate a Rossiglione, Ovada, e tutte le successive stazioni fino ad Acqui Terme.
Per informazioni e assistenza sulla circolazione ferroviaria è possibile contattare l’ufficio CRM Regionale Liguria di Trenitalia S.p.A. ai seguenti contatti:

  • Tel. 010 274 4458 attivo dal Lun. al Ven. dalle 7.00 alle 19.00
  • Numero Verde 800 098 781 gratuito da rete fissa dal Lun. al Ven. dalle 7.00 alle 19.00
  • crm.regionaleliguria@trenitalia.it

Sono chiuse per ghiaccio e caduta alberi la statale del Turchino e del Faiallo.

L’autostrada è percorribile senza problemi.

 

 

 

 

Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Avvisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Allerta arancione e scuole chiuse il 1° marzo 2018

Dopo l’allerta gialla valida per oggi 28 febbraio, è stata decretata dalla Protezion…