Stamattina la si è svegliata completamente ricoperta di ghiaccio… i social si sono coperti di suggestive foto, ma molti sono i disservizi causati dal gelo…

Trenitalia comunica la sospensione delle linee ferroviarie Genova-Acqui e Genova-Arquata da ieri sera,  la riapertura era prevista per le 10 di stamattina ma visto il perdurare del gelicidio è stata prorogata fino alle 13,00.
Da Acqui Terme sono stati istituiti bus sostitutivi in partenza alle ore 7.15, 7.30 e 7.40 che percorrono la statale fino a Campo Ligure con proseguimento per Genova Via Autostrada.
E’ stato istituito un servizio sostitutivo di Bus in partenza dalla stazione di Genova Principe alle ore 10.30 che effettua fermata a Genova Sampierdarena, Genova Cornigliano, con proseguimento via autostrada fino a Campo Ligure – Masone e proseguimento su statale con fermate a Rossiglione, Ovada, e tutte le successive stazioni fino ad Acqui Terme.
Per informazioni e assistenza sulla circolazione ferroviaria è possibile contattare l’ufficio CRM Regionale Liguria di Trenitalia S.p.A. ai seguenti contatti:

  • Tel. 010 274 4458 attivo dal Lun. al Ven. dalle 7.00 alle 19.00
  • Numero Verde 800 098 781 gratuito da rete fissa dal Lun. al Ven. dalle 7.00 alle 19.00
  • crm.regionaleliguria@trenitalia.it

Sono chiuse per ghiaccio e caduta alberi la statale del Turchino e del Faiallo.

L’autostrada è percorribile senza problemi.

 

 

 

 

Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Avvisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi anche

Allerta arancione e scuole chiuse il 1° marzo 2018

Dopo l’allerta gialla valida per oggi 28 febbraio, è stata decretata dalla Protezion…