Cari telespettatori,

Con questa sera siamo arrivati alla fine del ciclo dei notiziari che ha avuto inizio ai primi di novembre e TeleMasone, come molte realtà televisive comunitarie, si trova a fare i conti non solo con problemi tecnici e operativi, ma anche con una realtà economica in forte sofferenza. Per questo, nell'assemblea dei soci tenutasi a maggio, sono state prese alcune importanti e sofferte decisioni. Una di queste decisioni è la dismissione del ripetitore che permette alla nostra emittente di raggiungere e Rossiglione. Anche se i tempi di disdetta del contratto per l'affitto del sito sono molto stretti , stiamo inviando una lettera ai Sindaci dei rispettivi Comuni affinché, entrambi, si facciano carico di proseguire le trasmissioni sui canali tradizionali della televisione accollandosi gli oneri di affitto e gestione del ripetitore, che ahinoi, quest'anno si è guastato 2 volte.

Chiediamo a voi telespettatori di farvi portavoce dei nostri problemi presso le istituzioni locali, facendo sentire la vostra voce, affinché entrambi i Sindaci, consci del fatto che la nostra è un'emittente comunitaria basata sul di persone in buona parte ancora lavoratori e lavoratrici, prendano una decisione che possa permetterci di sopravvivere a situazioni sempre più onerose e complicate.

Crediamo, in 34 anni di attività, di aver dato voce al e vogliamo far capire che la nostra utilità non si esaurisce solo come promozione politica ai rinnovi elettorali , ma è anche una collaborazione attiva con la popolazione e le istituzioni nei momenti di crisi e difficoltà che più volte i nostri paesi hanno attraversato.

Chiunque ritenga ancora utile la nostra emittente, faccia sentire la propria voce!

Nel frattempo per noi proseguiranno le prove per le dirette streaming del canale 74 su che, siamo consci, non tutti hanno la possibilità di vedere.

Ringraziamo per quanto verrete fare e auguriamo a tutti un'estate serena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Il Notiziario del Venerdì – 13 maggio 2022

Il notiziario di venerdì 13 maggio 2022, condotto da Michela Macciò, che sarà l'ultimo tra…