Da venerdì 22 a lunedì 25 luglio si sono svolti i festeggiamenti patronali di Santa Maria Maddalena a Campo Ligure:

Nel pomeriggio di sabato 23 giochi e golosità per tutti i bambini in via Trieste, nell’evento organizzato dalle CRI di Campo Ligure, alla sera Canto dei Primi Vespri e Benedizione eucaristica e, poco più tardi, alle ore
21:00 la calata dell’artistica statua di Santa Maria Maddalena.

Domenica 24 è stata ricca di appuntamenti, con la messa nella Chiesa di S. Maria Maddalena alle ore 9:00, seguita dal ricevimento dell’arcivescovo di Torino Cesare Nosiglia.
Alle ore 11:00 in occasione del 25° anniversario di Ordinazione Episcopale di Mons. Nosiglia si è svolta la Santa messa pontificale i cui canti liturgici sono stati intonati dalla corale “Don Lorenzo Leoncini”; le funzioni liturgiche sono terminate con l’appuntamento delle 17:00 con i vespri pontificali, la processione e benedizione eucaristica, e il della statua dai portatori del gruppo “Lorenzo Oliveri”.

Naturalmente non si è festeggiato a stomaco vuoto: tutte le sere era possibile degustare i prodotti degli stand gastronomici, in più alla sera spettacoli musicali e di cabaret.

Il week end si è cncluso lunedì 25 con la tradizionale fiera alle ore 9:00, mentre la serata è stata allietata dalla Banda Cittadina diretta da Domenico Oliveri.

Summary
Ti è piaciuto l'evento?
0 %
Voto degli utenti 0 Vuoi essere il primo?
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Campo Ligure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Un po’ di Valle Stura all’Euroflora 2018

Euroflora 2018 si sta rivelando un vero e proprio successo: solo il secondo giorno l’…