Al termine di “Regalissima”, il gioco televisivo a premi andato in onda ieri venerdì 5 gennaio sul canale 74 del digitale terrestre, è tempo di bilanci e ringraziamenti!

  • 30 i bambini dai 4 ai 12 anni premiati
  • oltre 40 i messaggi arrivati tramite WhatsApp al numero 3737556542 per il gioco “Telemando”
  • 26 i concorrenti al concorso di presepi di cui 7 premiati
  • circa 2 ore e mezza di diretta televisiva
  • una quindicina di volontari in studio pronti a rispondere alle chiamate, ad accogliere i giovani vincitori per il ritiro dei premi, ad occuparsi della regia, della messa in onda e di tutte le attività collaterali necessarie alla buona riuscita della serata.

Si ringraziano inoltre tutti gli altri volontari di TM che, anche se non presenti all’evento, hanno lavorato sodo nei giorni precedenti per l’allestimento dello studio, la raccolta dei giochi in palio e la ripresa dei contributi video (realizzati in collaborazione con i bambini della scuola primaria di Campo Ligure classe quinta Istituto Comp. Valle Stura).

Hanno collaborato con un ruolo fondamentale gli esercenti di Masone, Campo Ligure e Rossiglione mettendo a disposizione una ricchissima gamma di premi.

E’ solo grazie ai volontari e a coloro che seguono e sostengono Telemasone che questa importante realtà televisiva può andare avanti e crescere, offrendo a tutti un servizio di informazione ed intrattenimento come quello di ieri!

Ricordiamo inoltre che il numero telefonico sopra indicato (3737556542) è sempre attivo per poter inviare segnalazioni, foto, video e informazioni utili all’arricchimento del notiziario del Venerdì sera.

“Telemando” aspetta i vostri WhatsApp!!!

BUONA EPIFANIA A TUTTI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

CI SIAMO, CONTINUIAMO, RICOMINCIAMO

Ci siamo, continuiamo, ricominciamo PORTIAMO AVANTI, POSSIAMO DIRE, UNA ISTITUZIONE STORIC…