Serata per i 35 anni di TeleMasone

Serata per i 35 anni di TeleMasone

15 Dicembre 2019  667 viste

Lo staff di Telemasone Multimedia, Domenica 15 Dicembre 2019 pomeriggio presso la sala conferenze del Museo Civico A. Tubino di Masone, ha festeggiato i 35 anni di attività della televisione!

I volontari hanno aperto le porte a tutti coloro che hanno avuto piacere di conoscere meglio questa realtà, con la possibilità di sostenerne l’operato, sia tramite una collaborazione attiva, sia semplicemente attraverso un piccolo contributo, tesserandosi al prezzo di €5,00 annuali.

Serata 35 anni di TeleMasone – 15 Dicembre 2019

Le riprese nel video iniziano con Alessia Ottonello al microfono, che descrive le attività di TeleMasone Rete Vallestura insieme ad Adriana Suarez, raccontando di come hanno iniziato a collaborare con l’emittente televisiva, e la spiegazione di come vengono svolti alcuni dei servizi offerti alla comunità, tra cui il notiziario settimanale.

Viene quindi presentato un contributo video montato da Adriana Suarez per mostrare l’attività di TeleMasone dagli esordi fino ad oggi, a testimonianza del continuo impegno dei volontari dell’associazione.

Viene spiegato come si è arrivati alla fondazione dell’Associazione Multimedia NoProfit e che cosa si propone per il futuro, e viene presentato un altro contributo video, che mostra il dietro le quinte dell’organizzazione dell’evento “Teatro per il Teatro”, che ha permesso di raccogliere molti fondi per la messa a norma del Cinema Teatro Opera Mons. Macciò.

Nell’occasione si sono estratti i numeri vincenti della lotteria organizzata dal Museo Civico di Masone durante la serata evento del 30 luglio 2019 “Teatro per il Teatro”; in palio manufatti di artigianato locale. Intervengono poi il sindaco di Masone, Enrico Piccardo, la sindaca di Rossiglione, Katia Piccardo, e infine il sindaco di Campo Ligure.

Viene dato un riconoscimento anche a due altre realtà che si occupano di comunicazione locale attraverso i social: Emanuele Merlo, per la sua pagina facebook Agenda della Valle Stura e dintorni, per il suo contributo alla comunicazione di eventi e notizie sulla Valle Stura, e il gruppo facebook La Faccia, per la precisione e la puntualità delle notizie sul meteo, in particolare nel caso delle alluvioni.

Infine vengono presentati i collaboratori di Telemasone, dai tecnici alle lettrici del notiziario.

Al termine il buffet offerto da alcune attività commerciali masonesi, le cui immagini sono raccolte nel video seguente:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ricerca Video