Visita a sorpresa per Suor Ivana

Visita a sorpresa per Suor Ivana

19 Agosto 2013  2.200 viste

Il 19 agosto 2013 il Parroco Don Maurizio Benzi con i ragazzi e i genitori dell’Oratorio Parrocchiale di Masone anno fatto una visita a sorpresa presso l’abitazione della famiglia di Suor Ivana Biasion a Piove di Sacco – Padova.

Suor Ivana è stata 15 anni a servizio dell’Oratorio Parrocchiale, contribuendo con le sue consorelle in modo determinante alla crescita dei giovani masonesi secondo il carisma salesiano.

Vista la spiacevole ma purtroppo inevitabile dipartita delle Suore di Maria Ausiliatrice da Masone – decisione che i masonesi hanno osteggiato in tutti i modi ma alla fine hanno dovuto subire per l’ormai nota crisi delle vocazioni – si è voluto ringraziare Suor Ivana in modo speciale, con una visita lampo presso il suo paese natale.

Durante la visita Suor Ivana ha fatto conoscere la sua magnifica mamma ultra-centenaria (102 anni) nel giorno del suo compleanno, con tutta la sua stupenda famiglia.

L’incursione dell’Oratorio è stato un toccasana sia per Suor Ivana che per gli stessi masonesi, che hanno ritrovato la loro suora prediletta in una veste decisamente casalinga!

Categorie
Masone
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ricerca Video