Home Cronache Locali Enti, Associazioni e Gruppi Comitato Difesa Trasporti Appello ai pendolari della linea Genova-Acqui

Appello ai pendolari della linea Genova-Acqui

2 min lettura
0
0
496
invio-abbonamenti

Con questo messaggio siamo a richiedere il vostro prezioso aiuto per poter continuare ad operare e portare i problemi della linea e dei suoi viaggiatori al cospetto delle istituzioni pubbliche e di Trenitalia/RFI.
La Regione Liguria sta per adottare un regolamento che prevede determinati requisiti per essere una controparte accreditata a partecipare al tavolo tecnico sui trasporti (alleghiamo copia della bozza di tale regolamento che dovrebbe essere adottato a brevissimo). Tra questi criteri, c’è la necessità per i comitati/associazioni di pendolari di raccogliere copia di almeno 100 abbonamenti dai propri sostenitori/iscritti.

Vi chiediamo quindi gentilmente il vostro aiuto, invitandovi ad inviare copia del vostro abbonamento mensile o annuale in qualsiasi formato (pdf o qualsiasi tipo di immagine) al seguente indirizzo abbonamento@comitatopendolarivso.it, indicando se possibile nel testo della mail nome, cognome, data di nascita e numero abbonamento.

Se non dovessimo raggiungere la quota di 100 abbonamenti raccolti, non ci sarà più possibile partecipare agli incontri con la Regione Liguria e Trenitalia/RFI e quindi verrebbe a mancare qualsiasi interlocutore per la linea Genova-Acqui Terme. Se ciò dovesse accadere, personalmente credo che anche l’attività del comitato e la sua stessa esistenza verrebbero messe in forte dubbio.

CDTVSeO (Comitato Difesa Trasporti Valli Stura ed Orba)
http://www.comitatopendolarivso.it/
https://www.facebook.com/groups/pendolari.acqui.genova/

Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Comitato Difesa Trasporti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Comunicato pendolari per la disastrosa gestione della linea ferroviaria

I PENDOLARI ACQUI TERME-GENOVA-Comitato Difesa Trasporti Valli Stura e Orba hanno emesso u…