Resoconto e durante la quinta edizione del Bud & Terence Festival

Bud & Terence Festival

Sabato 26 aprile 2008 si è svolta a Masone la quinta edizione del Bud & Terence Festival, e in queste riprese di TeleMasone ne potete gustare vari momenti: si inizia fuori dal , dove Elisa Galiè e , accompagnati dall'operatore alla telecamera, fanno brevi domande agli intervenuti, per sapere da dove vengono, infatti non ci sono solo persone del posto ma da ogni parte d'Italia, attirati dal tam-tam degli appassionati dei film dei due attori.

All'interno del colmo di gente, prima della proiezione del film, è il Pelan, Gianluigi Ottonello, che intervista gli spettatori, chiedendo da dove vengono e cosa li ha portati lì.

Segue la presentazione del film prescelto, Nati con la camicia, e i ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito all'organizzazione del Festival, e si ricorda che nelle retrovie si stanno iniziando a cucinare 90 chili di fagioli e 50 chili di salsiccia per il consueto banchetto “Bud & Terence style” al termine dello spettacolo.

La proiezione del film viene interrotta qualche minuto per una piacevole sorpresa: una telefonata in diretta di Terence Hill, che si complimenta e ringrazia per l'iniziativa.

Al termine del video, le riprese tra le tavolate dove vengono servite salsiccia e fagioli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Consiglio Comunale di Masone del 26 settembre 2023

Alle ore 19:00 di martedì 26 settembre 2023, presso la Sala Consiliare del comune di Mason…