Il Carnevale masonese è da sempre un appuntamento atteso e partecipato da tutta la cittadinanza valligiana; purtroppo, considerata la situazione storica che stiamo vivendo, quest’anno non sarà possibile vivere il divertimento della dei carri e dei tradizionali festeggiamenti nel locali della Playa.

Tuttavia, per non lasciar del tutto in pausa lo spirito carnevalesco, Telemasone Rete Vallestura, il CIV e la Proloco di Masone stanno organizzando un’edizione televisiva inedita del CARNEVALLEY: sabato 20 febbraio alle ore 20:30 sul nostro canale 74 del digitale terrestre, andrà in onda “INDOVINA CHI? – CARNEVALLEY 2021”.

Nei locali della Playa a Masone sarà eccezionalmente allestito lo studio televisivo del programma, così come avvenuto a Rossiglione per Regalissima, dove “sfileranno” dieci personaggi valligiani mascherati e totalmente irriconoscibili; in base agli indizi che i presentatori forniranno, sarà compito dei telespettatori da casa chiamare durante la diretta e provare ad indovinare l’identità nascosta che si cela dietro il travestimento.

Ospiti d’eccezione saranno i sindaci di Masone, e Rossiglione che si divertiranno a giocare insieme a voi!

Appuntamento a sabato prossimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Chiusura tratto autostrada tra Masone e Prà

Alla chiusura della statale del Turchino tra Rossiglione e Ovada, nel fine settimana è des…