Il Carnevale masonese è da sempre un appuntamento atteso e partecipato da tutta la cittadinanza valligiana; purtroppo, considerata la situazione storica che stiamo vivendo, quest’anno non sarà possibile vivere il divertimento della sfilata dei carri e dei tradizionali festeggiamenti nel locali della Playa.

Tuttavia, per non lasciar del tutto in pausa lo spirito carnevalesco, Telemasone Rete Vallestura, il CIV e la Proloco di Masone stanno organizzando un’edizione televisiva inedita del CARNEVALLEY: sabato 20 febbraio alle ore 20:30 sul nostro canale 74 del digitale terrestre, andrà in onda “INDOVINA CHI? – CARNEVALLEY 2021”.

Nei locali della Playa a Masone sarà eccezionalmente allestito lo studio televisivo del programma, così come avvenuto a Rossiglione per Regalissima, dove “sfileranno” dieci personaggi valligiani mascherati e totalmente irriconoscibili; in base agli indizi che i presentatori forniranno, sarà compito dei telespettatori da casa chiamare durante la diretta e provare ad indovinare l’identità nascosta che si cela dietro il travestimento.

Ospiti d’eccezione saranno i sindaci di Masone, Campo Ligure e Rossiglione che si divertiranno a giocare insieme a voi!

Appuntamento a sabato prossimo!

Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Cronache Locali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Novità per la frana al Gnocchetto

L’unione di Comuni Stura Orba e Leira, tramite la propria pagina facebook ha reso noto nel…