Home Cronache Locali Enti, Associazioni e Gruppi Comitato Difesa Trasporti Comunicato pendolari per la disastrosa gestione della linea ferroviaria

Comunicato pendolari per la disastrosa gestione della linea ferroviaria

1 min lettura
binari interrotti

I PENDOLARI ACQUI TERME-GENOVA-Comitato Difesa Trasporti Valli Stura e Orba hanno emesso un comunicato durissimo contro Trenitalia, per la (solita) disastrosa gestione di questi giorni di emergenza sulla linea Genova-Acqui Terme.

“Un servizio insufficiente e inadeguato. Insufficiente in termini di numero dei mezzi su gomma… Inadeguato per la pressoché totale assenza di assistenza nelle stazioni e sui mezzi sostitutivi e per l’assurda complicazione dei percorsi.

Ancora una volta critiche al sistema di comunicazione delle informazioni essenziali.

“È stato chiesto al servizio CRM quanti pullman sarebbero stati messi in campo: la risposta è stata che sul numero dei mezzi su gomma Trenitalia doveva mantenere il riserbo. Il Comitato Difesa Trasporti Valle Stura e Orba si chiede se le persone che vivono nei paesi alluvionati di Liguria e Piemonte non siano già sufficientemente provati da quanto accaduto e se il risparmio economico dato da qualche pullman sostitutivo in meno possa giustificare questo accanimento”.

Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Comitato Difesa Trasporti