Quest'anno Telemasone ha voluto proprio esagerare con i regali: infatti, non sono solamente i vincitori di a ricevere un premio, ma anche coloro che hanno partecipato e ottenuto più “mi piace” al concorso di lanciato dalla nostra pagina . D'altronde, si sa, il è sempre più social e quale miglior modo di esibire i propri addobbi natalizi se non tramite un concorso a foto? I partecipanti di questa prima edizione del concorso sono stati 18 e hanno colorato la nostra pagina con i loro presepi, tuttavia, solo le tre che hanno accumulato più consensi riceveranno una ricompensa. Quali sono? 

Ecco il video con i vincitori della prima edizione del “” indetto sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/MultimediaTM/: i primi tre classificati, i presepi che hanno raccolto più like, hanno vinto uno dei tantissimi premi in palio nella nuova edizione del programma “Regalissima”, in onda il 5 gennaio sul canale 74 del digitale terrestre.

Concorso di Presepi –

Cogliamo l'occasione per invitarvi a visitare la nostra pagina Facebook “Telemasone Rete Vallestura” dove potrete vedere, oltre ai presepi da voi pubblicati, le attività della nostra rete televisiva e gli aggiornamenti più recenti sui fatti della Valle. Basterà cliccare “mi piace” sulla pagina per farla crescere e far apparire sulla vostra home le nostre attività, PER UNA TIVÙ SEMPRE PIÙ VICINA A VOI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

CI SIAMO, CONTINUIAMO, RICOMINCIAMO

Ci siamo, continuiamo, ricominciamo PORTIAMO AVANTI, POSSIAMO DIRE, UNA ISTITUZIONE STORIC…