Regalissima 2016

Regalissima 2016

8 Gennaio 2016  2.273 viste

La serata clou di TeleMasone Rete ValleStura si è tenuta martedì 5 gennaio a partire dalle 20,30 in diretta dai nostri studi televisivi: REGALISSIMA 2016 ha infatti tenuti incollati i telespettatori al canale 74 del digitale terrestre per oltre 2 ore e mezza.

Regalissima 2016 – parte 1
Regalissima 2016 – parte 2
Regalissima 2016 – parte 3

Sono stati 40 i bambini premiati con il gioco-quiz a cui ha partecipato tutta la Valle:

11 i bambini di Rossiglione, 12 i bambini di CampoLigure e 17 i bambini di Masone.

I bambini comprendevano tutte le età dai 3 agli 11 anni, ma il 75 per cento di partecipanti aveva età compresa dai 5 agli 8 anni.

Ben 19 delle 40 domande sono state poste da nostri piccoli collaboratori arruolati per l’occasione presso la scuola primaria di Rossiglione nelle classi terza – quarta e quinta: anche ai 10 piccoli attori è stato dato un piccolo ricordo, per premiarne la simpatia e l’impegno.

Altri premi sono stati dati a chi indovinava i 2 paesi dell’Unione dei Comuni individuati all’interno del Puzzle a metà serata, e ai 3 presepi che avevano ricevuto più MI PIACE sulla nostra pagina Facebook.

Oltre 80 sono stati gli esercenti della Valle Stura che ci hanno aiutato con premi, buoni sconto e denaro: i premi, eccetto i più grandi di dimensioni, erano comunque quasi sempre composti da più di 2 giocattoli e uno o due buoni sconto. E’ stato veramente impossibile ringraziare tutti singolarmente!

Lo staff di TeleMasone al completo composto da 15 soci che hanno attivamente partecipato, ha portato a battesimo due nuove e bravissime collaboratrici che ben presto ritroveremo sui nostri schermi: Silvia e Carlotta.

Nel ringraziare di nuovo tutti coloro che ci hanno aiutato in qualche modo, vorremmo sottolineare la sempre puntuale collaborazione che i volontari del Museo Civico Andrea Tubino ci offrono: tre delle sette riprese fatte a Masone sono state registrate all’interno del Museo, appositamente aperto per noi, e riguardavano argomenti che quest’ultimo ci ha ispirato!

Un grazie sempre a tutti voi, telespettatori, che con i vostri incitamenti e la simpatia che ci dimostrate ci aiutate a proseguire, nonostante i nostri impegni lavorativi, in questa attività comunitaria.

Grazie ancora!!!!

Firmato La redazione di TM Vallestura

Alcune immagini del backstage:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ricerca Video