La serata clou di TeleMasone Rete ValleStura si è tenuta martedì 5 gennaio a partire dalle 20,30 in diretta dai nostri studi televisivi: 2016 ha infatti tenuti incollati i telespettatori al canale 74 del digitale terrestre per oltre 2 ore e mezza.

Sono stati 40 i bambini premiati con il gioco-quiz a cui ha partecipato tutta la Valle:

11 i bambini di Rossiglione, 12 i bambini di CampoLigure e 17 i bambini di Masone.

I bambini comprendevano tutte le età dai 3 agli 11 anni, ma il 75 per cento di partecipanti aveva età compresa dai 5 agli 8 anni.

Ben 19 delle 40 domande sono state poste da nostri piccoli collaboratori arruolati per l’occasione presso la scuola primaria di Rossiglione nelle classi terza – quarta e quinta: anche ai 10 piccoli attori è stato dato un piccolo ricordo, per premiarne la simpatia e l’impegno.

Altri premi sono stati dati a chi indovinava i 2 paesi dell’Unione dei Comuni individuati all’interno del Puzzle a metà serata, e ai 3 presepi che avevano ricevuto più MI PIACE sulla nostra pagina Facebook.

Oltre 80 sono stati gli esercenti della che ci hanno aiutato con premi, buoni sconto e denaro: i premi, eccetto i più grandi di dimensioni, erano comunque quasi sempre composti da più di 2 giocattoli e uno o due buoni sconto. E’ stato veramente impossibile ringraziare tutti singolarmente!

Lo staff di TeleMasone al completo composto da 15 soci che hanno attivamente partecipato, ha portato a battesimo due nuove e bravissime collaboratrici che ben presto ritroveremo sui nostri schermi: Silvia e Carlotta.

Nel ringraziare di nuovo tutti coloro che ci hanno aiutato in qualche modo, vorremmo sottolineare la sempre puntuale collaborazione che i volontari del Museo Civico Andrea Tubino ci offrono: tre delle sette riprese fatte a Masone sono state registrate all’interno del Museo, appositamente aperto per noi, e riguardavano argomenti che quest’ultimo ci ha ispirato!

Un grazie sempre a tutti voi, telespettatori, che con i vostri incitamenti e la simpatia che ci dimostrate ci aiutate a proseguire, nonostante i nostri impegni lavorativi, in questa attività comunitaria.

Grazie ancora!!!!

Firmato La redazione di TMVallestura



Ed ecco il video di Regalissima 2016 del 5 gennaio 2016, diviso in 3 parti:

 

Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi anche

Il Notiziario del Venerdì – 29 giugno 2018

Cari telespettatori, Con questa sera siamo arrivati alla fine del ciclo dei notiziari 2017…