Strepitoso successo per MASONE’S GOT TALENT 2.0!!!!
Uno spettacolo di alta classe regalatoci da giovani di vero talento in tutti i campi!! Grazie all’anima di tutto ciò: MICHELE OTTONELLO! Grazie a tutti i ragazzi che si sono esibiti con impegno e rigore. Grazie allo spirito dell’iniziativa che ha scopi di vero, alto valore umanistico. E d infine grazie al numeroso pubblico masonese, e non, che hanno coronato una serata davvero magica!!!


Daniela Visora: Venerdì si è conclusa la seconda edizione del “Masone’s got talent”, un’iniziativa che ha lo scopo di devolvere il ricavato in beneficenza. Quest’anno abbiamo deciso di donarlo all’associazione “noi genitori di tutti” contro i tumori infantili provocati dalla Terra dei Fuochi ed è stato per me un grande onore ed una grande emozione poter cantare per questi bambini. Voglio ringraziare tutto lo staff e le autorità per averci permesso di aiutarli attraverso le nostre passioni più grandi.
Spero che il mio pensiero sia arrivato a tutti i bimbi che hanno lottato e che lottano tutt’ora contro questa terribile malattia, sono con voi <3

Al piano Alessia Ottonello
Al Flauto Daniele Oliveri



Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Centenarie a Masone

Nello scorso mese di settembre due anziane masonesi hanno festeggiato il raggiungimento de…