Raccolta di video e durante il periodo dello stare a casa.

, raccolta dal web di video e foto in

Venerdì 17 aprile è andata in onda sul canale 74 di Telemasone, la terza puntata del nostro nuovo programma tv dal titolo “I QUARANTENATI”.
Questo nuovo format, a cura di , e , ha lo scopo di trasmettere un segno di vicinanza a tutti coloro della Valle che non utilizzano i social, pensando soprattutto ai nostri anziani, per far sapere loro che anche se distanti la Valle è attiva più che mai.

Questa terza puntata parte con un video musicale di The Menti, per poi passare ad altri video, come quelli pubblicato su TikTok da Adriana Suarez, Nicoletta Ottonello e altri valligiani, sempre alternati a spezzoni di video e foto mandati appositamente alla redazione di TeleMasone.

Ricordiamo che Telemasone sta ancora raccogliendo i video e le immagini che dall'inizio della quarantena ad oggi stanno spopolando sempre di più sui canali social, per poter dare vita ad altre divertentissime puntate, che andranno in onda in prima visione tutti i venerdì sera dopo il , e in replica durante la settimana a partire dalle ore 12.

Per diventare i protagonisti del programma tv, dovrete solamente inviarci le vostre foto, video, tik-tok, disegni dei vostri bimbi, nipoti ecc. tramite messaggio messenger direttamente alla pagina di Telemasone: i video non devono superare la durata di 1 minuto e devono essere registrati, come anche le foto, con il cellulare in posizione orizzontale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Consiglio Comunale a Masone – 14 marzo 2023

Alle ore 19:00 di martedì 14 marzo 2023, presso la Sala Consiliare del comune di Masone, s…