Raccolta fondi per il Teatro di Masone

Raccolta fondi per il Teatro di Masone

22 Marzo 2019  717 viste

La Parrocchia di Cristo Re e Nostra Signora Assunta di Masone comunica ufficialmente che è stato aperto un conto corrente apposito per la ristrutturazione del Cinema teatro Opera monsignor Maccio’.

Chi volesse fare donazioni può recarsi presso qualsiasi sportello bancario e fare un bonifico intestato alla Parrocchia di Masone, causale “Donazione per ristrutturazione Cinema Teatro”, aggiungendo il nome e cognome del donatore, oppure recandosi presso lo sportello della Banca Intesa San Paolo di Masone. L’iban per il bonifico è il seguente:
IT 42 Z 03359 01600 100000165043 acceso presso la Banca Prossima

Raccolta fondi teatro

A sostegno del teatro ricordiamo l’iniziativa creata dai ragazzi del “Valley’s Got Talent” in collaborazione col team di Telemasone: con il progetto #SAVETHECINEMA, presso l’edicola “Marghe” a Masone, la tabaccheria “Rosi” a Campo Ligure e l’alimentari “Dal Brignin” a Rossiglione, sono in vendita, a partire dal prezzo di euro 13, i DVD del Masone’s Got Talent 4×4. Al netto delle spese di realizzazione l’intero incasso verrà devoluto agli Amici del Teatro CineMasone per contribuire al finanziamento dei lavori di messa in sicurezza della struttura.

Categorie
Masone
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ricerca Video