Il 28 aprile è andata in scena la 14° edizione del “Masone Bud & Terence Festival”, riconfermata una delle manifestazioni nostrane più riuscite!

Hanno contribuito al successo dell’evento, oltre ai ragazzi dell’oratorio e del Teatro Opera Monsignor Macciò di Masone, Guido Minetti e Sylvia Pizzorno del Museo Passatempo di Rossiglione, che non solo hanno condotto la giornata, ma l’hanno arricchita curando l’esposizione in sala di manifesti originali d’epoca dal titolo “Una carrellata di successi”.

Un’intera giornata dedicata a Bud e Terence, con la commedia de “Lo chiamavano trinità”, lo spettacolo teatrale nato dall’idea di Orietta Gallo con la regia di Luca Cevasco, e con la visione del film “…Continuavano a chiamarlo trinità”, il tutto condito da una cena a base di salsiccia e fagioli e l’immancabile torneo di braccio di ferro.

Il “B&T Style Pictures”, il progetto visivo legato al cinema di Terence & Bud e ufficialmente riconosciuto dagli attori e detentori dei diritti d’autore, hanno presentato durante l’evento il volume a fumetti “Trinità e bambino – il bordello di New Orleans”; gli organizzatori di tale progetto hanno così commentato la giornata: “A Masone abbiamo trovato persone meravigliose e genuine, con cui condividere e diffondere la filosofia positiva di semplicità di vita, trasmessa dai celebri film interpretati dalla coppia Terence Hill & Bud Spencer. Dopo questa giornata densa di emozioni, confidiamo nella prossima occasione”.

L’evento ha inoltre registrato un ricambio generazionale nei fans e nei partecipanti. Vediamo adesso alcune immagini dell’evento.

Vedi più articoli correlati
  • Bud & Terence Festival

    Bud & Terence Festival 2017

    Il Bud & Terence Festival si riconferma l’evento più atteso di primavera per gli affez…
  • Bud & Terence Festival

    Bud & Terence Festival 2016

    A grandissima richiesta sabato 23 aprile 2016 è tornato il tradizionale Bud & Terence …
  • Bud & Terence Festival

    Masone Bud&Terence 2016

    Sabato 23 aprile si è tenuta la dodicesima edizione del festival dedicato ai mitici Bud Sp…
Vedi più articoli su Bud e Terence Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Bud & Terence Festival 2017

Il Bud & Terence Festival si riconferma l’evento più atteso di primavera per gli affez…