Oggi TeleMasone Rete Valle Stura festeggia 30 anni!!!

Riprese durante il pranzo per festeggiare i 30 anni di attività di Telemasone, riservato agli operatori vecchi e nuovi dell’emittente.

Beppe Ravera, accompagnato da Giacomo Ottonello alla telecamera, intervista prima il parroco Don Maurizio Benzi e poi il sindaco di Masone Enrico Piccardo su quello che ha significato per Masone l’attività di Telemasone.

Beppe fa parlare al microfono anche Gianpiero il Figaro, che ricorda con nostalgia il “concorso per viedoamatori” che era stato rganizzato in passato dal’emittente e non più replicato.

Gigi Pastorino, il presidente dell’associazione Multimedia No Profit Telemasone, mostra con soddisfazione la torta dedicata ai 30 anni dalla nascita dell’emittente televisiva, viene intervistata la sindaca di Rossiglione Katia Piccardo e i collaboratori di TM GB ed Enrico, che fanno un appello ai giovani, perchè provino ad unirsi al gruppo.

Si passa quindi a Mauro Ottonello, uno dei tecnici fondamentali per TM, Alberto Baschiera, Lucia Ottonello, Pietro e Andrea, Laura e Gabriella Bruzzone, Maria Luisa Ottonello, e altri.

Qui sotto una carrellata di foto scattate durante il pranzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Consiglio Comunale a Masone – 13 giugno 2022

Lunedì 13 giugno 2022 alle ore 19.00 si è svolto il Consiglio Comunale a Masone,con il seg…