E’ con grande orgoglio che comunichiamo il successo artistico del 23enne masonese Daniele Oliveri, ufficialmente membro flautista dell’orchestra dell’Università degli Studi di Genova.

Come studente della facoltà di Fisioterapia, ha potuto concorrere all’audizione promossa da UNIGE tenutasi lo scorso 16 febbraio presso la Casa della Musica di Genova: l’andante di Mozart KV315 per flauto e pianoforte gli è valso il prezioso traguardo, di cui ha appreso la notizia, pochi giorni dopo, nella serata di mercoledì 20 febbraio.

Già noto alla popolazione valligiana in quanto membro di diverse Associazioni, quali la Banda di Masone Amici di Piazza Castello e Masone’s Got Talent, Daniele fa recentemente anche parte della Banda di Diano Marina e, nel corso della sua esperienza in ambito musicale, non si è fatto mancare moltissime esibizioni in occasioni locali e non, suonando anche per beneficenza nella struttura Don Orione di Sanremo, districandosi tra impegni universitari, lavorativi e sociali.

Nell’augurargli un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura, attendiamo di conoscere le date dei prossimi eventi firmati UNIGE per godere della sua musica.

Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Adriana Suarez nuova cittadina italiana

La nostra collaboratrice Adriana Suàrez è ufficialmente cittadina italiana da martedì 19 f…